Skip to content

Accesso utente

Condizioni di Utilizzo

CONDIZIONI DI UTILIZZO
L'utilizzo del Sito o l'iscrizione al servizio di invio di barzellette e-mail comportano la piena accettazione di quanto espresso dai Termini e dalle Condizioni di seguito elencati.
Xandas S.r.l., in qualità di gestore dei servizi erogati attraverso RisateOnLine.it (in seguito la Società), si riserva di modificare tali Termini e Condizioni in ogni momento aggiornando la presente pagina. Pertanto ti consigliamo di leggere attentamente quanto sotto e di rileggere periodicamente questa pagina. Il termine utente si riferisce a qualsiasi ente o individuo acceda al sito per qualsiasi ragione.

1) Uso del materiale
La Società mette a disposizione questo sito per consentire agli utenti di pubblicare contenuti al fine di renderli visibili, consultabili e/o scaricabili da altri utenti.

b) La Società autorizza l'utente a vedere o scaricare il materiale (come più sotto definito) solo per uso personale e non commerciale

c) Il materiale presente sul Sito, quale testo, immagini, audio, video, loghi, icone, software e simili è di esclusiva proprietà della Società o dei suoi fornitori o clienti. L'Utente non può vendere, modificare, riprodurre o distribuire il materiale per fini pubblici o commerciali. E' proibito inoltre utilizzare il materiale su altri siti web o su qualsiasi rete di computer senza autorizzazione scritta da parte della Società.

2) Materiale inviato dall'Utente
L'Utente è responsabile per ogni contenuto inviato per la pubblicazione sul sito, inclusi testo, immagini, audio o video. L'Utente accetta inoltre di non compiere le seguenti azioni:

I-Inviare materiale protetto da Copyright, di cui non è nè proprieatario nè licenziatario dei diritti.

II -Inviare materiale che contiene segreti commerciali o industriali di cui non è titolare o senza l'autorizzazione del titolare.

III -Inviare materiale soggetto a diritti intellettuali altrui.

IV -Inviare materiale osceno, diffamatorio, o offensivo della morale pubblica.

V -Inviare materiale che solleciti l'acquisto o promuova la conoscenza di beni o servizi.

VI -Inviare virus elettronici o comunque programmi informatici che contengano istruzioni atte a danneggiare, interferire con, intercettare o espropriare sistemi, dati o informazioni.

La Società non rappresenta e non garantisce la proprietà, la veridicità, l'accuratezza o l'affidabilità del materiale inviato dagli Utenti, e non si assume alcuna responsabilità per le opinioni da questi espresse.

La Società non ha l'obbligo di selezionare il materiale inviato dagli Utenti prima della sua pubblicazione.

La Società si riserva peraltro il diritto di escludere dall'uso del Sito gli Utenti che abbiano disatteso i presenti Termini e Condizioni e di rimuovere i contenuti considerati abusivi, illegali od offensivi.

Inviando materiale al Sito tramite posta tradizionale, posta elettronica o direttamente dal Sito, l'Utente garantisce alla Società il diritto non esclusivo, libero da royalty, perpetuo, irrevocabile e trasferibile e la licenza di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, distribuire, comunicare al pubblico, e visualizzare il Materiale inviato (in tutto o in parte) e/o ad incorporarlo in tutte le aree del sito o in altri siti, mezzi di comunicazione, strumenti tecnologici esistenti o creati in futuro. L'Utente garantisce inoltre la possibilità per ogni altro Utente di accedere a, utilizzare, visualizzare, riprodurre il Materiale per uso personale.

3) Registrazione al sito
Gli utenti Internet diventano membri a seguito di registrazione. Questa comporta il consenso esplicito degli utenti alle condizioni riportate di seguito che ne regolano l’accesso. La registrazione richiede l’inserimento delle informazioni richieste.

Come utente registrato accetti di ricevere i nostri messaggi email come parte integrante dei servizi gratuiti riservati ai membri. Le mail sono utilizzate per inviare contenuti comici, per metterti a conoscenza di eventuali problemi presenti sul nostro sito e per comunicarti le offerte commerciali riservate ai membri di RisateOnLine.

Se non desideri ricevere i nostri messaggi email e preferisci ritirare l’iscrizione alla nostra mailing list, ci riserviamo il diritto di annullare la tua registrazione.

4) Iscrizione alla sola mailing list
L'iscrizione alla mailing list è gratuita. Rispetto alla qualifica di utente registrato (vedi punto 3), la qualifica di iscritto dà solamente il diritto di ricevere una o più mail alla settimana.

Le mail sono utilizzate per inviare contenuti comici, per metterti a conoscenza di eventuali problemi presenti sul nostro sito e per comunicarti le offerte commerciali riservate agli iscritti alla mailing list di RisateOnLine.

5)Responsabilità della Società
Il Sito è solo un luogo che consente agli Utenti di scambiarsi contenuti umoristici. La Società non è in alcun modo responsabile dei contenuti e delle opinioni inviati dagli Utenti.

Nell'utilizzare il Sito, gli Utenti riconoscono che la Società non è in alcun modo responsabile della condotta dei Utenti che violano il regolamento esposto sopra.

La Società non è obbligata a controllare i contenuti immessi dagli Utenti. Sebbene non effettui un controllo regolare sul materiale che appare sito, la Società si riserva il diritto di verificare eventuali responsabilità degli Utenti a seguito di denunce relative al mancato rispetto delle condizioni di utilizzo del servizio e di prendere i dovuti provvedimenti.

La Società non è responsabile in nessun caso per eventuali danni derivanti dall'utilizzo o dall'impossibilità di utilizzo dei propri servizi o dal materiale degli Utenti in essi contenuto. La Società declina inoltre ogni reponsabilità relativa a danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni, problemi di rete, furto, accesso non autorizzato, alterazioni dei dati.

6) Link ad altri siti
Il Sito può contenere links ad altri siti web. Essi sono forniti solo per offrire un riferimento all'Utente e la Società non è dunque responsabile per i contenuti presenti in nei siti a cui i link si riferiscono.

7) Uso Commerciale
L'Utente non può utilizzare il materiale presente sul sito per fini di lucro nè di commercializzarne il nome e il logo senza esperessa autorizzazione della Società.

L'Utente accetta inoltre di non rivendere o cedere a terzi i diritti e le obbligazioni sopra esposti.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Xandas S.r.l., in qualità di gestore dei servizi erogati attraverso RisateOnLine.it, in conformità con l'art. 10 Legge 675/96, dichiara che:

1. I dati vengono raccolti per la registrazione dell'utente e per la conseguente attivazionedei servizi e delle comunicazioni previste. Tali dati vengono trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti.
2. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria in quanto necessari per la convalidazionedella registrazione e la contestuale attivazione dei servizi.
3. L'eventuale rimozione o rifiuto di conferimento dei dati riserva a RisateOnLine.it il diritto di cessazione del servizio in oggetto.
4. I dati potranno essere comunicati a soggetti delegati allo svolgimento di funzioni inerenti al servizio reso e diffusi esclusivamente nell'ambito delle finalità connesse a tale servizio.
5. In conformità con l'art. 13 legge 675/96, l'interessato può accedere ai dati personali conferiti e richiederne la modifica o la cancellazione.

Titolare e responsabile dei dati raccolti è
Xandas S.r.l.
Via Camperio, 14
20123 Milano.

Ridi Random!

Naviga a caso! Scegli...

glqxz9283 sfy39587p08